A prova di Shopping
1068

Prenatal: la collezione primavera estate 2013 per future mamme

Prenatal svela la sua nuova collezione di abiti dedicata alle future mamme e al periodo post parto. Il catalogo con la collezione primavera/estate 2013 è già online e gli abiti saranno presto disponibili per l'acquisto in tutti i negozi di Palermo legati al famoso marchio. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche della nuova collezione.

 

Economica e varia: queste le due caratteristiche della collezione Prenatal


 

Tra le principali caratteristiche della nuova collezione primavera/estate 2013 della Prenatal c'è la sua economicità e la grande varietà di abiti che comprende. Grazie alle tariffe economiche, si ha la possibilità di indossare capi d'abbigliamento di qualità a prezzi vantaggiosi una caratteristica che in tempi come questi è l'ideale per le future mamme che puntano al risparmio. Il famoso marchio moda specializzato nell'abbigliamento pre e post parto, inoltre, ha pensato proprio a tutte: la nuova collezione, infatti, comprende sia abiti adatti alle donne in gravidanza avanzata, sia alle future mamme che hanno scoperto da poco di aspettare un bambino. Intimo, costumi da bagno, abiti interi, jeans, t-shirt: la nuova collezione Prenatal per la primavera/estate 2013 è l'ideale per chi ha la necessità di rinnovare il proprio guardaroba. Ogni pezzo è estremamente portabile e tutti sono dotati di piccoli accorgimenti atti a semplificare la vita alle future mamme. Le t-shirt e i reggiseni, per esempio, sono realizzati in modo da semplificare l'allattamento del piccolo.

 

La collezione primavera/estate 2013 Prenatal a Palermo


 

Gli abiti che fanno parte della collezione primavera/estate 2013 Prenatal possono essere acquistati online sul sito ufficiale oppure in tutti i punti vendita. A Palermo, in particolare, ci si può rivolgere a:

 

 

Oltre alla collezione dedicata alle future mamme e al periodo post parto nei negozi Prenatal della città avrete la possibilità di scoprire le collezioni dedicate ai più piccoli e all'arredamento delle camerette. Se siete alla ricerca di qualcosa di ancora più chic provate a dare un'occhiata alla collezione Mummy di Elisabetta Franchi: è davvero stupenda!

 

In foto: T-shirt Jersey con fiore 19,95 €

(foto: prenatal.it)

 

Autore: