A prova di Shopping
1616

Prenatal, le collezioni autunno inverno 2013

PrenatalIn tutti i negozi Prenatal di Palermo è giunta la nuova collezione di abbigliamento per bambini e donne in gravidanza per l'autunno/inverno 2013, una serie di abiti che sono prima di tutto confortevoli. Ecco le principali caratteristiche delle nuove collezioni Prenatal.


 

 

 

Collezione Prenatal: abbigliamento per bambini da 0 a 36 mesi


 

L'abbigliamento per neonati proposto dalla Prenatal propone abiti dalle linee abbastanza classiche: tutine, magliette e pantaloni, disponibili prevalentemente nei colori pastello, che non intralciano i movimenti dei più piccoli.

 

I colori e gli abiti si fanno più moderni per i bimbi intorno ai 2-3 anni: le tute lasciano pian piano il posto ai primi jeans sempre coloratissimi e decorati con stampe ispirate al mondo dei Supereroi e della Disney. È la collezione adatta, in particolare, a chi è alla ricerca di look dolci che richiamano il bon ton.

 

 

Abbigliamento bambini 3-8 anni: la collezione Prenatal


Il look Prenatal per i bambini dai 3 agli 8 anni si fa più grintoso e dinamico. I pantaloni felpati e le tute la fanno ancora da padrone proprio con l'obiettivo di mettere a disposizione dei bimbi un guardaroba che non li limiti nei movimenti.

 

Non mancano, comunque, jeans per i maschietti e leggings per le femminucce così da essere al passo con i tempi e la moda. Pantaloni e gonne, poi, possono essere abbinati a una grande varietà di maglioncini, maglie per la mezza stagione, felpe e camicie perfette per affrontare i primi freddi.

 

 

 

Abbigliamento Prenatal per future mamme


 

La nuova collezione Prenatal per future mamme è di tendenza: la famosa azienda propone alle donne in gravidanza abiti comodi e allo stesso tempo moderni e urban.

 

Maglie, camicie e maglioni sono avvolgenti e possono essere abbinati, secondo le preferenze, a jeans elasticizzati o leggings. A farla da padrone in questo reparto sono gli abiti: scollati o meno, sono la soluzione migliore per le donne che lavorano e puntano comunque ad avere un look sempre ordinato ed elegante.

 

Sono molte, inoltre, le proposte per l'intimo sia pre-parto, sia post-parto. Insomma, anche questa volta Prenatal, ha dato vita a una serie di collezioni che cercano di soddisfare necessità e gusti diversi.

 

Potete scoprire i cataloghi della nuova collezione Prenatal autunno inverno 2013 sul sito internet ufficiale Prenatal.it oppure all'interno di uno dei numerosi negozi di Palermo legati a questo famoso marchio.

 

 (foto: facebook.com/prenatalitalia)

 

 

Autore: