Tempo libero
5171

Ps4: i giochi per bambini da regalare a Natale

 

Come spesso accade anche quest'anno l'uscita della nuova PS4 è avvenuta in modo strategico: alla fine di novembre e giusto in tempo per la letterina a Babbo Natale.

 

Se quest'anno avete deciso di regalare ai vostri bambini la PlayStation 4 ecco una carrellata di possibili giochi da poter acquistare, rigorosamente adatti a loro.

 

Età: 7 anni
Genere: Azione/Avventura
Data di uscita: 29 Novembre 201


Iniziamo con un classico gioco per bambini rivisitato in versione videogioco: Lego – Supereroi della Marvel. Si tratta, in particolare, di un gioco di azione e avventura in cui è possibile scegliere tra più di 100 personaggi diversi tra i quali i famosi: Uomo Ragno, Hulk, Capitan America e Wolverine.

Il tema del gioco è la classica lotta del bene contro il male: i giocatori dovranno combattere Loki e contrastare la costruzione di un'arma di distruzione di massa.

 

 

 

 

 

Nell'ambito dello sport ci sono diverse proposte:

Fifa14: il videogioco di calcio più conosciuto al mondo;

NBA Live 14: propone ai giocatori un campionato di pallacanestro.

 

Chi ama i videogiochi del genere Puzzle, invece, può acquistare il simpatico Escape Plan: nei panni di Lil e Laarg, due protagonisti d'eccezione, si avrà il compito di scappare dalla fabbrica di un vero e proprio genio del male evitando tranelli e insidie.

 

 

 

 

Le bambine sapranno sicuramente apprezzare Just Dance 2014: questa nuova edizione del gioco contiene più di 40 coreografie singole o in gruppo basate su altrettanti successi delle recenti hit.

 

Se desiderate acquistare ai vostri bambini un gioco per PS4 rilassante e allo stesso tempo avventuroso, le possibilità sono 2:

Flower: ambientato in paesaggi fiabeschi dà un senso di profonda libertà perché permette di utilizzare il controller per fluttuare nell'aria mentre si esplorano colline e prati verdeggianti.

FlOw: è molto simile al precedente ad esclusione del fatto che è ambientato nell'immensità degli abissi marini.

 

Tra i giochi a carattere istruttivo, invece, è da prendere in considerazione Doki Doki, un gioco avventuroso che aiuta il giocatore a comprendere il concetto di umanità. Il fil rouge che lega i diversi livelli del gioco è il viaggio: si passa da un pianeta all'altro e s'incontrano personaggi particolarissimi con l'obiettivo di apprenderne le caratteristiche.

 

I giochi per Ps4 citati sono soltanto alcuni tra quelli che nei prossimi mesi saranno disponibili per l'acquisto nei negozi specializzati. Per l'acquisto a Palermo potete recarvi presso le varie sedi di Euronics e nei migliori negozi di giocattoli della città.

 

 

Autore: