Mondo mamma
1044

Santiago De Martino e gli scatti con papà Stefano

Stefano De Martino con suo figlio SantiagoTutti conoscono Stefano De Martino: da quando è nato l'amore tra lui e Belen Rodriguez il ballerino di Amici ha iniziato a essere sulla bocca di moltissime persone. A partire da quel momento, però, ho avuto l'impressione che fosse costretto un po' a subire la maggiore fama della sua compagna (ora moglie) Belen.

 

Visitando la sua pagina Facebook ufficiale e il suo account Instagram (@stedemartino), però, mi sono resa conto che non è così: Stefano sembra estremamente contento di ciò che la vita gli ha regalato finora, ovvero la sua relazione con Belen e il loro piccolo Santiago.

 

Chi ha l'abitudine di visitare le pagine social ufficiali di Stefano De Martino ha già potuto rendersi conto di questo aspetto. Il ballerino è talmente coinvolto da suo figlio da aver fondato anche degli hashtag ufficiali che di tanto in tanto utilizza quando condivide con i fan le loro foto: #amoredipapà; #myboy, #papàsiscioglie, #ilmiocampione.

 

Immagine dopo immagine scopriamo uno Stefano De Martino dal cuore estremamente tenero e completamente innamorato di suo figlio Santiago. Li vediamo intenti a fare faccine buffe davanti lo specchio di un negozio di scarpe, a giocare insieme, teneramente abbracciati e in compagnia di Belen Rodriguez.

 

[gallery link="file" columns="4"]

Probabilmente, però, è il video che li ritrae insieme a lasciar intuire maggiormente l'amore profondo che li unisce, un momento intimo di coccole e abbracci tra padre e figlio che non dovrebbe mancare ad alcun bambino o bambina.


 



 

Ed è proprio questo che auguriamo a tutti i papà che leggono: riuscire a trovare sempre un po' di tempo da trascorrere con il proprio bambino, piccolo o grande che sia!

 

(foto: pagina Facebook e account Instagram di Stefano De Martino)

Autore: