A prova di Shopping
2315

Scarpe per bambine Lelli Kelly

Scarpe per bambinaÈ un po' che non si vede lo spot in tv ma le scarpe per bambine Lelli Kelly hanno ormai raggiunto un posto d'onore nel cuore delle più piccole.

 

Sarà per la sorpresina che si trova ogni volta insieme alle scarpe, sarà per i bellissimi modelli e colori che da sempre l'azienda ha scelto: le Lelli Kelly ormai sono diventate quasi il simbolo delle scarpe per bambine, un vero e proprio must have nel loro guardaroba.

 

Le piccole appassionate di questo marchio avranno di che gioire a questa notizia: è stato reso disponibile il nuovo catalogo di scarpe per bambine della Lelli Kelly, quello con i modelli per la primavera/estate 2014.

 

È possibile trovarle in vendita a Palermo presso tutti i migliori negozi di scarpe della città.

 

Ecco le loro caratteristiche.

 

Scarpe Lelli Kelly per bambine: i modelli e le caratteristiche della nuova primavera/estate 2014


 

Scarpe per bambine Modello California - Polvere di Stelle

La primavera, soprattutto qui a Palermo è ormai alle porte e se, care Mamme, state già pensando di rinnovare il guardaroba delle vostre principessine vi segnaliamo la nuova collezione di scarpe per bambine della Lelli Kelly.

 

È composta da numerose linee diverse: California, Ballerine, New Sprint, Tacco Basato, Start Spring, Linea Tela, Flat e Civile Baby.

 

Ogni linea di scarpe Lelli Kelly ha delle caratteristiche particolari: la New Sprint, per esempio presenta una collezione di scarpe chiuse e aperte adatte per essere indossate tutti i giorni, mentre la Tacco Basato e la Flat presentano sandali eleganti con tacchetto o senza, perfette per le cerimonie e le occasioni più importanti.

 

La Civile Baby è la linea di scarpe per bambine piccole, le principessine che hanno già smesso di gattonare e muovono i loro passi in piena sicurezza: ne fanno parte, anche in questo caso, sandali facili da calzare e adatti per essere indossati tutti i giorni.

 

Una linea molto particolare è California: contiene modelli principalmente primaverili o adatti alle serate estive un po' più fresche. La loro particolarità è il riuscire a unire la praticità delle scarpe con allacciatura con velcro e i lacci.

 

Sembra una cosa impossibile eppure è così: le scarpe per bambine California della Lelli Kelly possono possono essere facilmente indossate anche allacciate e stimolano le più piccole a imparare ad allacciarsi le scarpe.

 

Se desiderate acquistare le scarpe per bambine Lelli Kelly potete farlo online sullo store ufficiale oppure, se preferite in uno dei migliori negozi di scarpe per bambini di Palermo.

 

Autore: