A prova di Shopping
890

Seggiolone Chicco Pocket Lunch

seggiolone_chiccoIl momento della pappa dei bimbi è uno dei più importanti e complicati della giornata. Il seggiolone è uno strumento determinante per lo svezzamento del bambino, scopriamo insieme il Seggiolone Pocket Lunch di Chicco.

Con lo svezzamento il bambino comincia a conoscere sapori nuovi e nuovi approcci con il cibo. Come scegliere il seggiolone pappa?


 

 

seggiolone_chicco_richiusoSeggiolone compatto

Il principale punto di forza del Seggiolone Chicco Pocket Lunch è la compattezza: si richiude facilmente e occupa pochissimo spazio, potrai riporlo in ogni angolo della casa.

Pocket Lunch è dotato di una struttura solida, per garantire la sicurezza del bambino, ma nel contempo leggera, per essere trasportato facilmente grazie alla maniglia di trasporto. È ideale da portare in vacanza o a casa dei nonni, permette al bambino di sentirsi sempre sicuro e coccolato, proprio come a casa.

Lo schienale è reclinabile in tre posizioni, molto utile per un pisolino dopo la pappa. Il seggiolone è dotato di un poggiapiedi, sebbene questo sia fruibile solo per i bambini più grandi perché fino a 10-12 mesi è difficile che riescano a raggiungerlo con i piedini.

 

Qualità prezzo


Nonostante la convenienza, si tratta di un prodotto solido e sicuro. Il rivestimento della seduta è sfoderabile è lavabile a mano; il vassoio molto ampio, regolabile in tre posizioni. Alla base del seggiolone è presente un cestello portaoggetti per avere a portata di mano tutto l’occorrente per la pappa.

E tu, quale seggiolone usi per la pappa del tuo bimbo?

 

 

Autore: