A prova di Shopping
772

Seggiolone Chicco Pocket Lunch

seggiolone_chiccoIl momento della pappa dei bimbi è uno dei più importanti e complicati della giornata. Il seggiolone è uno strumento determinante per lo svezzamento del bambino, scopriamo insieme il Seggiolone Pocket Lunch di Chicco.

Con lo svezzamento il bambino comincia a conoscere sapori nuovi e nuovi approcci con il cibo. Come scegliere il seggiolone pappa?

Ecco qualche informazione sul seggiolone Chicco Pocket Lunch che segue il tuo bimbo dalle prime pappe fino ai tre anni. Questo seggiolone puoi acquistarlo in offerta presso la Sanitaria Vizzini di Palermo.

 

 

seggiolone_chicco_richiusoSeggiolone compatto

Il principale punto di forza del Seggiolone Chicco Pocket Lunch è la compattezza: si richiude facilmente e occupa pochissimo spazio, potrai riporlo in ogni angolo della casa.

Pocket Lunch è dotato di una struttura solida, per garantire la sicurezza del bambino, ma nel contempo leggera, per essere trasportato facilmente grazie alla maniglia di trasporto. È ideale da portare in vacanza o a casa dei nonni, permette al bambino di sentirsi sempre sicuro e coccolato, proprio come a casa.

Lo schienale è reclinabile in tre posizioni, molto utile per un pisolino dopo la pappa. Il seggiolone è dotato di un poggiapiedi, sebbene questo sia fruibile solo per i bambini più grandi perché fino a 10-12 mesi è difficile che riescano a raggiungerlo con i piedini.

 

Qualità prezzo

Il seggiolone Chicco Pocket Lunch è tra i più economici in commercio e grazie alla promozione della Sanitaria Vizzini potrete acquistarlo a soli € 68,00.

Nonostante la convenienza, si tratta di un prodotto solido e sicuro. Il rivestimento della seduta è sfoderabile è lavabile a mano; il vassoio molto ampio, regolabile in tre posizioni. Alla base del seggiolone è presente un cestello portaoggetti per avere a portata di mano tutto l’occorrente per la pappa.

E tu, quale seggiolone usi per la pappa del tuo bimbo?

 

 

Autore: