Mondo mamma
519

Shakira incinta del suo secondo figlio

Shakira, Milan e PiquéLo ha annunciato lei stessa il 28 agosto sui social network suscitando la contentezza dei suoi moltissimi fan provenienti da tutto il mondo: la cantante Shakira è in attesa del suo secondo figlio dal compagno Gerard Piqué.

A distanza di 13 anni dal video che l'ha resa nota in tutto il mondo, quello della canzone Whenever Wherever, Shakira ne ha fatta davvero tanta di strada.

L'abbiamo vista partecipare insieme al suo compagno persino alla Ice Bucket Challange in favore della lotta contro la Sla e guardando nuovamente il video alla luce di questa nuova notizia forse la maglia nera che indossava è stata una scelta strategica per cercare di nascondere delle curve appena accennate dovute alla nuova gravidanza.

Stando al parere dei media online, la cantante sarebbe al 4 mese di gravidanza e il sesso del bambino sarebbe ancora ignoto. Chissà, quindi, se il piccolo Milan, il primo figlio della coppia, avrà un fratellino o una sorellina... Ancora non si sà.

 

Sono state sufficienti poche parole in inglese e spagnolo per l'annuncio:



Probabilmente, però (e così gli auguriamo, ndr), sarà soltanto il primo di una lunga serie di fratellini e sorelline considerata l'intenzione della famosa cantante di averne dal compagno almeno 8 o 9!

Congratulazioni a Shakira e al suo compagno, quindi!

(foto: pagina facebook della cantante Shakira)

 

Autore: