A prova di Shopping
812

Siete pronti per le nuove Barbie?

Presentate quest'anno le nuove Barbie, che rappresentano modi diversi di essere, nuovi modelli per le bambine che

La Barbie è stata creata, nel 1959, per essere un modello di donna moderna, diversa dagli schemi della mamma casalinga e ispirata alle foto patinate delle riviste glamour dell'epoca.

Come tutte le grandi storie americane, anche Barbie è nata in un garage, già solo che era il garage di Mattson ed Elliot, i fondatori della Mattel, l'intuizione geniale di craere una nuova bambola venne alla moglie di Elliot, Ruth Handler.

"Tutto il mio pensiero intorno a Barbie si basava sull'idea che, attraverso la bambola, le bambine potessero essere tutto ciò che desideravano. Barbie ha sempre rappresentato la possibilità di scegliere per le donne." Ruth Handler

La Barbie che ha sempre seguito le mode: abiti, viso, mestieri svolti, amici e proprietà quali case, macchine, tutto è cambiato a seconda del periodo.

Oggi Barbie cambia dinuovo e rappresenta le diversità di forme e colori, adeguandosi ai tempi e forse rispondendo alle esigenze di milioni di bambine che sognavano di essere come la Barbie, creabdo nuovi modelli della storica bambola che rappresentano i diversi modi di essere del corpo umano.

La nuova collezione di Barbie include 4 tipi di silhouette, 7 tonalità di carnagione, 22 colori degli occhi e 24 diverse acconciature, oltre ad infiniti abitini e accessori all'ultima moda.

Dalla Barbie curvy, a quella minuta, a quella bassa e tu quale Barbie preferisci?

fonte immagini: kids.barbie.com

Autore: