A prova di Shopping
689

SigiKid Doudou, arriva la copertina di conforto in stile Linus!

Le copertine di conforto Straccetti Doudou SigikidTecnicamente si chiama oggetto transizionale ma chiamarla copertina di conforto è altrettanto giusto: gli Straccetti Doudou della SigiKid hanno tutte le carte in regola per poter essere apprezzate dai bambini.

 

Avete presente la copertina di Linus? Oggetti come questi sono molto utili ai bambini piccoli perché li aiutano a superare tutte quelle situazioni in cui si sentono fragili e spaventati.

 

L'ingresso all'asilo è uno di questi, per esempio, ma non l'unico. Basti pensare a tutti i bambini che amano dormire stringendo un pelouche: il pupazzo di pezza diventa lo strumento che permette loro di lasciarsi andare più tranquillamente perché toccandolo mantengono una sorta di contatto con la realtà e ne sono confortati.



 

Il ruolo della copertina di conforto ideata da SigiKid è proprio questo: permettere ai più piccoli di avere uno strumento che possa rassicurarli in tutti quei momenti che per loro sono difficili da affrontare.

 

La collezione Straccetti Doudou è composta, in particolare da 14 copertine di pelouche ispirate al mondo degli animali. I modelli sono per lo più unisex e spaziano dal tipico orsetto, agli animali di fattoria e domestici.

 

Realizzati con tessuti come il cotone e l'ovatta di poliestere sono un regalo ottimo da fare ai nuovi nati anche se è sempre consigliabile utilizzarli sotto la supervisione di un adulto. Sono, inoltre, facilmente lavabili in lavatrice e hanno un costo molto accessibile: 20 € circa.

 

Purtroppo non sono attualmente disponibili rivenditori a Palermo. Se si desidera acquistare uno degli Straccetti Doudou della SigiKid è possibile farlo soltanto online.

 

Amazon, in particolare, ne ha un ampio assortimento a prezzi ottimi!

 

(Foto: Sigikid.de)

Autore: