Mondo mamma
376

Spazio gioco per bambini dai 18 ai 36 mesi, a Palermo ultimo giorno per la domanda

Ultimi due giorni per le iscrizioni per gli spazi gioco per bambini organizzati dal Comune di Palermo.

Ne avevamo parlato a maggio clicca qui e adesso sono pronte le domande per accedere ai servizi messi a disposizione dal Comune di Palermo per il servizio spazio gioco.

Il servizio è riservato ai bambini dai 18 ai 36 mesi, le domande scadono il 21 settembre, e possono accedere le famiglie con un ISEE inferiore a 10.00 euro.

Di seguito i dettagli.

All’interno del Piano di Azione e Coesione (PAC) “Programma Nazionale di Servizi di Cura all’infanzia ed agli anziani non autosufficienti”, sta procedendo all'attivazione di un Servizio per l’infanzia consistente in n° 6 Spazi Gioco destinati a bambini di età fra 18 e 36 mesi.

Le attività, che avranno una durata di mesi 10, saranno svolte nelle ore pomeridiane 15:30-19:30 nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì presso le sedi dei seguenti Asili Nido:

- “Allodola” – Via dell’Allodola, 36 – III Circoscrizione

- “Grillo Parlante” – Via Caduti senza Croce, 22 – VI Circoscrizione

- “La Coccinella” - Via D’Alvise, 2 – VII Circoscrizione

- “Maria Pia di Savoia” – Via Papireto, 53/a – I Circoscrizione

- “Peter Pan” – Via Barisano da Trani, 5/d – VI Circoscrizione

- “Topolino” – Via Eugenio l’Emiro, 152 – V Circoscrizione

I soggetti interessati possono presentare apposita istanza entro le ore 12:00 del 21 Settembre 2018.

Si precisa che non potranno essere presentate domanda di accesso ai servizi oggetto dell’avviso per minori che già fruiscono di Servizi per l’Infanzia gestiti o attivati dal Comune di Palermo (Asili Nido, Spazi Gioco, Centri Bambini e Famiglie e simili).

Saranno fatti controlli incrociati per verificare l’eventuale fruizione contemporanea e le domande che non rispettassero questo criterio saranno considerate nulle. Per informazioni contattare la stessa U.O. “Progettazione e gestione fondi extra-comunali infanzia”, nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12,30 e Mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 ai numeri 0917404302 – 13 - 58 o via mail all’indirizzo:  document.write('t.fornaciari@comune.'+'palermo.it');">.

qui potete scaricare la domanda ed il bando completo

Autore: