A prova di Shopping
1567

Sterilbox Kit della Chicco: un ottimo alleato da portare anche in vacanza!

sterilbox kit chiccoLo SterilBox Kit della Chicco è uno degli accessori ideati per facilitare la quotidianità delle neo-mamme. Si tratta di un kit completo per la sterilizzazione a freddo degli oggetti del bambino, economico ed estremamente funzionale. Ottimo per igienizzare tettarelle e biberon, può essere utilizzato anche per sterilizzare frutta e verdura.

 

 

 

 

 

 

Le caratteristiche e l'utilità dello SterilBox Kit della Chicco

Facilmente trasportabile, lo SterilBox Kit della Chicco è l'ideale sia in casa, sia in vacanza. Grazie alle sue dimensioni contenute, infatti, trova spazio quasi ovunque: in cucina vicino il lavello, per esempio, oppure sui mobili di una qualsiasi stanza d'albergo nel caso in cui si decida di partire per le vacanze. La funzionalità e la praticità d'uso sono tra le sue caratteristiche principali: non occorre acqua calda per poterlo utilizzare e in tal modo viene completamente annullato il rischio di incidenti legati alla bollitura dell'acqua. Per poterlo utilizzare, infatti, basta inserire al suo interno i biberon, le tettarelle e i relativi accessori puliti e la soluzione disinfettante avendo cura di ricoprire completamente gli oggetti da sterilizzare. Il grosso a questo punto è fatto: basta attendere il tempo necessario per poter avere a disposizione biberon e tettarelle sicure e pronte all'uso. Trascorso il tempo indicato, infatti, è sufficiente estrarre gli oggetti sterilizzati e lasciarli asciugare (il consiglio, comunque, è quello di sciacquarli con acqua potabile prima di utilizzarli così da eliminare ogni residuo di disinfettante dalla loro superficie).

Le operazioni di estrazione degli oggetti dallo SterilBox Kit della Chicco sono rese ancora più semplici dalla pratica pinza metallica in dotazione, un accessorio che assicura la massima igiene. Oltre alla pinza è compresa nel kit anche una pratica spazzolina.

 

Lo SterilBox Kit della Chicco riesce a contenere contemporaneamente fino a 6 biberon con relativi accessori. Questi ultimi, in particolare, trovano alloggiamento nel pratico vano a loro dedicato così da ottimizzare lo spazio. Se vi state chiedendo quanto costa è presto detto: circa 25 €. Che ne pensate?

(foto: Chicco.com)

Autore: