A prova di Shopping
875

Stivali anti pioggia per bambini

La stagione delle piogge mi mette tristezza? Ci pensa la moda bimbi a ridarvi allegria con i supercolorati stivali per la pioggia per bambini.

Foto fieldstonehilldesign.comLe galoches per bambini sono un must have della moda invernale, un accessorio che non può mancare nelle case di mamme e papà. Gli stivali anti-pioggia non sono soltanto belli, ma sono comodi e incredibilmente utili. Le galoche proteggono i piedini dei bambini dall'acqua perché sono completamente impermeabili e, se imbottiti all'interno, tengono caldi i piedi. 

L'unica nota negativa delle scarpe per la pioggia è la mancanza di traspirazione. Il piedino è completamente chiuso e per assicurare impermeabilità la galoche no ha buchini che permettono alla pelle di respirare. Per le giornate scolastiche potrebbe essere utile, pertanto, portare un ricambio di scarpe per i bimbi: le galoche per uscire da casa e non bagnarsi, la scarpetta traspirante per trascorrere la giornata scolastica.

Vediamo insieme alcuni modelli di galoche che potete acquistare online, comodamente da casa.

 STIVALI PAW PATROL

Simpaticissimi gli stivali anti pioggia Paw Patrol che permetteranno al vostro bambino di portare sempre con se i suoi beniamini del noto cartone animato.

Potete abbinarli alla mantellina impermeabile coordinata per un bimbo rosso e blu che resterà asciutto anche sotto il temporale.

Galoches Masha e Orso

Per le bambine ecco le galoches di Masha e Orso, stivali color rosa con le immagini della nota coppia televisiva. Anche questi possono essere acquistati in pendant con l'ombrellino della stessa linea.

STIVALI DI GOMMA TERMICI

Se preferite lo stivale in gomma, imbottito all'interna, questo sembra il prodotto che fa per voi. Lo stivalessto Gallux Super Eva è molto economico, ma assicura impermeabilità e un piacevole tepore al piede grazie all'imbottitura interna. Disponibile in un'ampia gamma di colore. Qual è il vostro preferito?

Fonte foto: fieldstonehilldesign.com

Autore: