A prova di Shopping
1102

Truccabimbi per Carnevale

Il trucca bimbi  è un gioco fantastico per tutti i bambini, ma a Carnevale è must a cui non si può davvero rinunciare.

 

truccabimbi1La bambine attendono la festa di Carnevale proprio per avere accesso a quei trucchi che generalmente vedono usare alle loro mamme, ma che sono off limits per loro. Mentre per i maschietti il trucca bimbi è il metodo migliore per vestire i panni dei loro supereroi preferiti senza bisogno di indossare fastidiose maschere di Carnevale.

 

 

Attenzione però: la pelle dei bambini è molto delicata e per i trucchi di Carnevale è sconsigliato l'utilizzo dei trucchi della mamma, sarebbero troppo aggressivi e potrebbero causare irritazioni e dermatiti. Per il trucca bimbi meglio affidarsi a prodotti studiati appositamente per l'uso infantile, che siano poco aggressivi e facilmente lavabili.

 

Vi consigliamo i prodotti Aurich che potete trovare presso il negozio HelloToys o il suo punto vendita in centro città. In particolare, Color Sticks Aurich vi offre, con una spesa minima, tutto l'occorrente per il vostro trucca bimbi in casa. Sono 6 matitoni di colori da viso: bianco, rosso, verde, blu, giallo e nero, i colori principali per dipingere una fantastica maschera di carnevale sul viso del vostro bimbo. Color Sticks Aurich costa appena € 4,95 ed è adatto a bambini a partire dai 24 mesi.

 

Scegliete il trucco più adatto al vostro bambino, in linea con il costume di Carnevale che ha scelto.

Volete qualche suggerimento sulle tecniche trucca bimbi? Visitate questo sito oppure guardate di seguito il tutorial per disegnare un Mini pony.

 

http://youtu.be/k0RGUXSPRCA

 

 

Autore: