A prova di Shopping
395

Un morbido amico

Quasi come fosse un'evoluzione naturale, designer, architetti e creativi spesso approcciano al mondo dei bambini quando stanno per vivere in prima persona questa esperienza.

 

E' capitato anche ad Anna e Alberto, architetti che dopo la nascita di Leonardo, il loro bambino, hanno ideato per lui non solo un prodotto di design, ma un fedele compagno di giochi, destinato a seguirlo nel tempo e che lo facesse divertire stimolando la sua fantasia.

 

 

 

Simpatico, morbido e colorato il cuscino per Leonardo è un ottimo elemento da inserire nella stanzetta dei propri bambini.

 

 

Il Saccotto, questo il nome che ha battezzato la linea di simpatici animaletti, è a metà tra una poltrona dal sapore informale e un simpatico animale di pezza su cui rotolarsi, sedersi, abbandonarsi che può essere trascinato e abbracciato.

 

Massima attenzione è stata data nella sua realizzazione ai materiali utilizzati, tessuti di prima qualità provenienti dal mondo dell’arredo, ed in particolare degli imbottiti, garantiscono resistenza, durabilità e lavabilità grazie alla completa sfoderabilità del prodotto. La plasmabilità dell’imbottitura interna consente una piena libertà e adattabilità a tutti i movimenti. La scelta dei colori è di grande importanza ed è basata sullo studio delle suggestioni cromatiche che ogni animale con le sue tipiche caratteristiche può dare.

 

E voi quale preferite?

Annibale, Hippop, Dolby e Triky aspettano di essere adottati.

 

[gallery link="file" columns="4"]

 

Autore: