A prova di Shopping
1607

Uovo di Pasqua Peppa Pig

Peppa PigL'uovo di Pasqua Peppa Pig è la scelta ideale per tutti i bambini e le bambine che seguono questa famosa serie tv.

 

I cartoni di Peppa Pig piacciono moltissimo ai più piccoli. La loro simpatica protagonista, la maialina Peppa, oltre a intrattenerli insegna loro tante piccole cose legate alla vita quotidiana.

 

Quale migliore occasione della Pasqua, quindi, per renderli felici? L'uovo di Pasqua di Peppa Pig permetterà loro di toccare con mano la piccola amica virtuale protagonista, insieme alla sue famiglia, dei loro cartoni animati preferiti.

 

L'uovo di Pasqua di Peppa Pig: tutte le informazioni per l'acquisto


 

Se desiderate acquistare un uovo di Pasqua di Peppa Pig dovrete armarvi di pazienza e di un po' di tempo libero. L'uovo di Pasqua tradizionale, quello di cioccolato che vedete in foto, infatti, viene venduto attualmente da poche aziende.

 

Una di queste è la Preziosi Food che rifornisce a Palermo gli hard discount Fortè (se conoscete altri supermercati riforniti da Dolci Preziosi, indicatecelo nei commenti, ndr). Gli indirizzi dei punti vendita a Palermo all'interno dei quali cercare l'uovo di Pasqua di Peppa Pig, in particolare sono disponibili sul sito ConcorsoForte.it.

 

Peppa pigI formati disponibili per l'acquisto sono numerosi. L'uovo di Pasqua di Peppa Pig, in particolare può essere acquistato nelle seguenti versioni:

 

- da 50 g;
- da 200 g;
- da 240 g con pelouche di Peppa Pig;
- da 3 kg con Pelouche di Peppa Pig.

 

Il loro costo, varia in base al formato scelto.

 

In alternativa, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso ma sempre legato alla Pasqua nei negozi di giocattoli di Palermo o su Amazon è possibile acquistare la versione “senza cioccolata” dell'uovo di Pasqua di Peppa Pig. Si tratta, in particolare, del Super Pasqualone Peppa Pig realizzato da Giochi Preziosi.

 

Il suo costo? Circa 40 € nei negozi di giocattoli mentre su Amazon è attualmente in sconto a 29,90 €.

 

Se desiderate regalare un uovo di Pasqua di Peppa Pig ai vostri bambini, quindi, approfittatene: vanno a ruba!

 

Autore: