Viaggi e Vacanze
1075

Viaggiare con i bambini in tutta leggerezza

Vorresti andare in vacanza con i bambini ma l'idea di valigie strapiene di pannolini, seggiolini, pappe e attrezzatura varia per bambini ti stressa tanto da rinunciare alle fiere? Da oggi niente più stress, puoi viaggiare con i bambini in leggerezza e trovare tutto quello che ti serve direttamente in albergo.
Potrebbe sembrare un sogno, ma è una comodissima realtà che si chiama Kids in Sicily: il nuovo portale dedicato alle famiglie che non vogliono rinunciare al viaggio, anche con neonati o bimbi piccoli.

logo kidsinsicily newKids in Sicily ti consente di noleggiare tutta l'attrezzatura per bambini, dal passeggino al seggiolino auto, e i prodotti scelti vengono consegnati direttamente presso la struttura ricettiva in cui hai deciso di trascorrere le vacanze. E non è tutto: anche la spesa puoi trovarla direttamente a destinazione.

Niente più ricerche spasmodiche della sanitaria più vicina al luogo di vacanza e niente più carico di acqua, omogeneizzati, pannolini e pappe. L'unica cosa che dovrai fare è aprire il pacco che ti verrà consegnato direttamente in camera.

05La procedura di noleggio o di acquisto su KidsinSicily è molto semplice: i turisti possono ordinare da casa, prima della partenza, l’occorrente. Basterà scegliere sul portale i prodotti che interessano, aggiungerli al carrello e inserire l’indirizzo di destinazione. All’arrivo in Sicilia troveranno tutto nella struttura in cui hanno scelto di soggiornare. Et voilà, bimbi e genitori sono serviti!

Lo slogan di KidsinSicily è infatti “baby on board, stuff at home” ovvero "bimbi a bordo, attrezzatura a casa".

Oltre ai servizi di noleggio e vendita, Kids in Sicily offre altri servizi per le famiglie che viaggiano con bambini, come le informazioni su itinerari kids friendly e luoghi a misura di bambino, tutti rigorosamente testati e approvati. Il servizio è attivo sul territorio siciliano, per altre destinazioni è necessario contattare KidsinSicily all'indirizzo

L’idea è nata dentro il coworking delle mamme Spazio MAD e le fondatrici del progetto Kids in Sicily e della start up Vquadro S.r.l.s., dedicata alla famiglie che viaggiano con bambini, sono Valentina Bruno e Valentina D’Anna, entrambe già attive su PalermoBabyPlanner.

Niente più scuse quindi per papà e mamme terrorizzati dal carico di attrezzature per i piccoli in vacanza in Sicilia, d’ora in poi dovranno solo scegliere itinerario e destinazione a “cuor leggero”, al resto ci pensa KidsinSicily.

Autore: