Viaggi e Vacanze
595

Week-end di primavera

La primavera 2014 ci regala due lunghi ponti per le nostre vacanze in famiglia. Subito dopo la Pasqua, ecco arrivare il ponte del 25 aprile e poi ancora quello del 1 maggio. Quale migliore occasione per trascorrere allegre giornate con i nostri bimbi?

 

Vi consigliamo due diverse mete, la prima in Sicilia e la seconda al di là dello stretto.

Per il ponte del 25 aprile vi suggeriamo un week-end a misura di bambino firmato PalermoBabyPlanner.  Andiamo a Menfi, precisamente a JuniorLand, un agriturismo a circa un'ora e mezza di strada da Palermo. Un luogo immerso nella natura dove bambini e ragazzi di ogni età possono divertirsi all'aria aperta.
Al buon cibo, le allegre ambientazioni e i piacevoli apprendimenti in fattoria didattica si aggiunge l'intrattenimento: a  JuniorLand ci sarà la Libreria Dudi che, ispirandosi ai racconti e ai personaggi di Leo Lionni e ai mobiles di Calder, guiderà grandi e piccini nella realizzazione di sculture-carillon da appendere al soffitto. E in un attimo daremo vita a storie sospese che si muovono dolcemente al vento.

 

Potrete scegliere tra diversi pacchetti, dal solo pranzo fino al week-end completo, con sconti imperdibili per una vacanza alla portata di tutte le tasche. Leggete qui tutti i dettagli e scegliete la formula più adatta a voi. Noi di PalermoBabyPlanner ci saremo!

 


Ma le vacanze non finiscono qui. La festa dei lavoratori quest'anno cade di giovedì e quanti tra di voi avranno la possibilità di prendere un giorno di ferie, godranno di un lunghissimo week-end dall'1 al 4 maggio. Il ponte del 1 maggio abbiamo deciso di trascorrerlo oltre lo stretto e, avendo trovato una buona offerta per un volo Ryanair verso Bologna (a/r due adulti e due bambini € 340), abbiamo scelto la costa adriatica.

 

Ci dirigiamo a Ravenna e soggiorniamo all'Hotel Krone, uno degli alberghi appartenenti alla catena Guardiamondo. Si tratta di strutture che promuovono vacanze ecodivertenti, alla scoperta della natura.

 

Al Krone Hotel troverete inoltre una splendida stanza a tema marittimo che entusiasma i piccoli e mette di buon umore gli adulti. Potrete soggiornare in camera quadrupla per 3 notti al costo complessivo di € 300,00 (formula B&B) e ai bimbi vengono omaggiati i biglietti di ingresso al parco divertimenti Mirabilandia.

 

 

 

Buon week-end lungo a tutti!

 

 

Autore: