A prova di Shopping
1217

Zainetti per l'asilo Samsonite

Zainetti per l'asilo SamsoniteGli zainetti per l'asilo Samsonite sono perfetti per tutti i bambini che si trovano a dover affrontare questo primo e importante passo: l'ingresso all'asilo. Moltissime mamme sanno già quanto più essere difficile per i bambini cambiare le loro abitudini.

Molti trovano un valido sostegno nel portare con sé oggetti familiari: pelouche, piccoli giocattoli e oggetti vari che funzionano un po' come la “copertina di Linus”. Gli zainetti per l'asilo Samsonite potrebbero essere strumenti molto utili per permettere ai più piccoli di affrontare in modo meno stressante questo primo e piccolo distacco dalla famiglia.

Come mai? È presto detto. Le grafiche ispirate al mondo della natura e i colori vivaci tipici dell'estate forniscono loro una marcia in più.

La nuova collezione, disponibile a meno di 30 €, è composta da cartelle e lunch box ispirate alla frutta. Grazie alla presenza di varie aperture, possono contenere oltre allo spuntino anche piccoli giocattoli, disegni e tutto ciò che possa essere utile al piccolo per vivere meglio l'ingresso all'asilo.

Le collezioni Samsonite di zainetti per l'asilo, però, non terminano qui. Ai modelli unisex ispirati alla frutta si accompagnano cartelle e zainetti che ricordano il mondo animale: farfalle, gufi, api e altro.

I costi in questo caso tendono a variare un po' in base anche alle dimensioni della cartella che si sta per acquistare. Se desiderate scoprirli di persona, a Palermo sono disponibili diversi rivenditori ufficiali Samsonite: scopriteli tutti!

(foto: samsonite.it)

 

 

Autore: