Chi Siamo

Siamo due mamme che vivono a Palermo: Valentina Bruno, mamma di Anna Sofia e Clelia Giacalone, mamma di Andrea. Durante le nostre gravidanze, ci siamo rese conto che reperire le informazioni sui servizi per le mamme in attesa e sui servizi per i bambini era veramente difficile.

Poche e sparse notizie sugli esami gratuiti in gravidanza, sulle agevolazioni per le mamme lavoratrici o ancora sulle iscrizioni scolastiche. Così, abbiamo deciso di mettere insieme le nostre competenze e di creare una guida on line che contenesse al suo interno tutte queste informazioni. Grazie alle sole nostre forze ed al sostegno di alcune aziende private che hanno creduto nella nostra mission, abbiamo dato inizio a questa nuova avventura il 21 Marzo 2013.

L’obiettivo che ci siamo prefisse è quello di riuscire a fornire gratuitamente quante più informazioni possibili sui servizi per le mamme, i papà e i bambini: ecco perché il nostro sito si compone principalmente di una sezione blog con 10 rubriche tematiche, un calendario eventi e una mappa dei luoghi e delle attività a misura di bambino.

 

Il nostro è un lavoro costante, un impegno continuo affinché le notizie e le informazioni siano sempre aggiornate, e per fare questo abbiamo bisogno di voi tutti: contribuite a segnalare gli eventi per bambini e famiglie, segnalateci le aziende e le strutture che offrono servizi per bambini e famiglie, esprimete la vostra opinione commentando i nostri articoli e le attività della Baby Zone. Il nostro servizio gratuito di informazione si sostiene e si sviluppa grazie al vostro contributo.

vale-miniValentina Bruno co-founder Ero una bambina indipendente, oggi sono imprenditrice e mamma, mi occupo del marketing e della comunicazione. FACEBOOK-ROSA TWITTER-ROSA google-plus-rosa

cleliaClelia Giacalone co-founder Non avevo un'idea chiara di chi sarei diventata da grande, ed ancora oggi non mi sento grande! Mi occupo dell'amministrazione, pubblicità e eventi FACEBOOK-ROSA

Lavorano con noi:

valentina_dannaValentina D'Anna social media strategist Da piccola pensavo solo a giocare, oggi provo a fare la giornalista, mi occupo dei Social Network e scrivo per la rubrica Viaggi e Vacanze. FACEBOOK-ROSA TWITTER-ROSA google-plus-rosa

chiara_hoffmann-150x150Chiara Hoffmann redattrice Da bambina adoravo pasticciare in cucina. Oggi sono una psicoterapeuta, mamma di due bambini e gestisco un piccolo catering. Curo la rubrica Cucina e scrivo articoli di psicologia nella rubrica Chiedi all'esperto.