Regolamento Contest #giornataperfetta

SOGGETTO PROMOTORE 


BabyPlanner.it – progetto di Associazione Culturale MAD, con sede legale in Palermo, vicolo Santa Teresa Sopra le mura, e C.F. 05292310827 (d’ora in poi “Promotore”) promuove un contest denominato “#giornataperfetta” (d’ora in poi anche solo “Contest”). L’iniziativa sarà realizzata attraverso il canale social Facebook.

DENOMINAZIONE 


“#giornataperfetta” DURATA dall’ 08|05|/2016 alle 12:00:00 del 30�6/2016

DESTINATARI 


Possono Partecipare al Contest tutti coloro i quali hanno compiuto la maggiore età all’atto della partecipazione e sono in possesso di un account personale su Facebook, Instagram e Twitter

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO 


Lo scopo del Contest è sviluppare coinvolgimento ed interazione all’interno della pagina facebook BabyPlanner

PARTECIPAZIONE AL CONTEST 


Tutti gli utenti possono partecipare gratuitamente mettendo Mi Piace alla pagina Facebook BabyPlanner e pubblicando sulla bacheca la foto con l’hashtag #giornataperfetta

Su Facebook- Metti mi piace alla pagina BabyPlanner ed inviaci un messaggio con il tuo testo, di max 140 caratteri
oppure
Su Twitter  scrivi il tuo tweet, tagga @babyplanner e utilizza l'hashtag #giornataperfetta
oppure
Su Instagram carica l’immagine che più rappresenta la giornata perfetta con i tuoi figli, tagga @blogbabyplanner e utilizza l'hashtag #giornataperfetta

COME SI VINCE
FATTI VOTARE ENTRO IL 30 GIUGNO 2016

Su Facebook  dal 30 maggio sarà pubblicata la gallery di tutti messaggi pervenuti, a qual punto tocca a te condividere e taggare i tuoi amici per ricevere più LIKE

Su Twitter  dalla tua pubblicazione saranno conteggiati fino al 30 giugno 2016 i retweet e i mi piace, chi ne avrà raccolti di più vince

Su Instagram  dalla tua pubblicazione saranno conteggiati fino al 30 giugno 2016 i mi piace, chi ne avrà raccolti di più vince


I primi tre classificati di ciascun social saranno contattati e riceveranno una sorpresa per le prossime vacanze estive.



INVIDUAZIONE DEL VINCITORE


La determinazione delle foto vincitrici avverrà attraverso la votazione degli utenti su facebook. Tale votazione si baserà su un punteggio così individuato:


• “Mi Piace” alla foto = 1 punto; 



Ogni partecipante potrà inserire una sola foto (nel caso di 2 o più opere caricate nello stesso Social, sarà considerata valida ai fini del contest solo la prima inserita in ordine di tempo e verranno eliminate le successive) nei termini descritti al punto “Modalità di svolgimento”. Eventuali reiterazioni non saranno valide ai fini del Concorso. Ogni utente potrà votare anche più foto ma per ogni foto sarà possibile esprimere una sola preferenza. La partecipazione comporta l’accettazione del presente Regolamento e costituisce implicita autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.LGS. 196/2003. Il Promotore si riserva la facoltà insindacabile di eliminare senza preavviso da Facebook qualsiasi opera caricata dai partecipanti al Contest che abbia contenuto a carattere offensivo, razzista, pornografico o in ogni caso contrario al buon costume ed in contrasto con le vigenti norme di legge. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire agli utenti di accedere al servizio e partecipare al Contest.
PREMIO


I vincitori del contest saranno i tre utenti che avranno totalizzato il maggior numero di punti. Ai vincitori del Contest sarà offerto dal Promotore un buono viaggio ciascuno: una jeans card per una destinazione a tua scelta, viaggi in 2 paga 1. Il premio potrà essere utilizzato entro il 30 giugno 2017.

A tutti i partecipanti al contest verrà offerto un voucher KidsinSicily valido per uno sconto del 10% sul noleggio attrezzature per bambini.

Il premio verrà consegnato ai partecipanti al contest attraverso un link di commento alla loro foto pubblicata sulla pagina Facebook BabyPlanner. Per poter fruire del premio è necessario compilare il form a cui si accede dal link e scaricare il voucher. La fruizione del premio è soggetta alle clausole indicate nel voucher stesso.

COMUNICAZIONE DELL’INDIVIDUAZIONE DEL VINCITORE E ACCETTAZIONE DEL PREMIO

L’individuazione del vincitore avverrà il 30 giugno 2016 entro le ore 18:00:0. La foto vincitrice e i nominativi degli autori che risulteranno vincitori del Contest saranno pubblicati su BabyPlanner.it e sui Social Network ufficiali di BabyPlanner (Facebook, Twitter, Google+, Instagram). I vincitori dovranno accettare formalmente il premio e fornire all’indirizzo mail tutti i dati necessari all’assegnazione del riconoscimento, ovvero indirizzo mail, numero di telefono a cui essere ricontattati. Nel caso in cui il vincitore non accetti espressamente il premio nel termine di 48 ore dall’invio della comunicazione tramite Facebook di BabyPlanner o non comunichi al Promotore l’indirizzo mail richiesto dal presente Regolamento, la sua partecipazione sarà considerata nulla e si procederà alla sua esclusione e conseguente assegnazione del premio al partecipante secondo classificato.

PROPRIETÀ DELLE OPERE E CESSIONE DEI DIRITTI


La proprietà delle opere inviate dagli utenti per la partecipazione al Contest rimarranno degli stessi. Gli utenti autorizzano il Promotore a divulgare gratuitamente le opere sul sito www.palermobabyplanner.it e sui Social. Gli autori delle foto presentate nel Contest garantiscono che le stesse sono frutto del proprio ingegno e non ledono alcun diritto d’autore di terzi soggetti. I vincitori del Contest invieranno a mezzo mail all’indirizzo specifica liberatoria sull’utilizzo dell’immagine, ai sensi delle normative di settore vigenti. I partecipanti esonerano il Promotore e i Social da qualsiasi responsabilità derivante da azioni di terzi e richieste di risarcimento relative alla lesione dei diritti connessi alle opere caricate all’interno del Contest.

PRIVACY E TRATTAMETENTO DEI DATI PERSONALI 


I dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali ed elettroniche nel rispetto di quanto disposto dal d.lgs. 196/2003. Qualora i partecipanti esprimano il loro consenso, i dati raccolti potranno essere usati – oltre che per le finalità del Contest - anche per l’invio di messaggi promozionali (via e-mail) da parte del Promotore. In ogni caso i dati personali non saranno oggetto di cessione a soggetti terzi e non saranno gestiti o ceduti ai Social. Gli utenti potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice tra cui ottenere la cancellazione o il blocco dei dati, la rettifica o l’aggiornamento degli stessi, inoltrando richiesta scritta al Responsabile del trattamento all’indirizzo e-mail

PRECISAZIONI 
T

ale manifestazione non è da considerarsi come “concorso od operazione a premio” così come sancito dalla lettera a) comma 1, art. 6, del DPR n. 430/2001. Il promotore si riserva la facoltà di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. La pubblicità del contest sarà realizzata sul sito e i social del promotore. Il vincitore non ha facoltà di cedere il premio.