gio 19 set | Orto Botanico

Forme, odori e colori

In questa nuova stagione l’appuntamento del giovedì è dedicato ai nostri piccoli amici curiosi, ai bambini di età compresa tra i 2 e i 4 anni.
La registrazione è stata chiusa
Forme, odori e colori

Orario & Sede

19 set 2019, 17:30 – 18:30
Orto Botanico, Via Lincoln, 90123 Palermo PA, Italia

L'evento

#mini #experience 

Il nuovo appuntamento del giovedì dedicato ai nostri piccoli amici curiosi, ai bambini di età compresa tra i 2 e i 4 anni. La visita gioco viene condotta con un linguaggio semplice e con l’ausilio di strumenti che consentiranno ai bambini di imparare giocando.

Cosa facciamo 

Una passeggiata tra i viali dell’orto per scoprire i fiori, osservare i colori e sentirne il profumo.  A seguire ci sposteremo nell’aula didattica dove faremo il laboratorio creativo artistico che ci porterà a studiare grandi pittori del 900 ed il loro diverso approccio alle forme e i colori della natura, dipingeremo con tecniche differenti e creeremo la nostra galleria d’arte.

Questo primo appuntamento è dedicato ad Andy Warhol e realizzeremo un suo dipinto utilizzando le patate e i colori a dito.

Come partecipare

E’ semplice basta chiamare o inviare un messaggio whatsapp al nostro numero di telefono 3395894075 oppure prenotare attraverso il modulo sul nostro sito web. L’attività è pensata per bambini dai 2 ai 4 anni. Ed ha una durata di 60 minuti.

Dove ci vediamo

Orto Botanico di Palermo alla biglietteria in via Lincoln 2

L’attività inizia alle 17.30, arrivate qualche minuto prima così iniziamo puntuali.

La visita è per un massimo di 20 bambini.

Quota di partecipazione bambino

€ 7,00 visita+laboratorio 

Gli adulti pagano il ticket di ingresso all’Orto Botanico.

L’evento è realizzato in collaborazione con Coopculture

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento