• giovannavent

È ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez si sposano a Noto il 31 agosto

Adesso è ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno in Sicilia. Fissata la data: il 31 agosto e scelta anche la location: Noto

Lo avevano già annunciato nei mesi scorsi, poi la gravidanza e la nascita del piccolo Leone e adesso per il rapper e la fashion blogger più famosi d'Italia non resta che convogliare a nozze. La conferma è stata data dal settimanale "Oggi", che ha pubblicato alcune foto della Ferragni con  mamma, Marina Di Guardo, e le amiche del cuore nella cittadina siciliana. 

È di certo tra i matrimoni più attesi, chiaccherati e "gossippati" dell'anno. Il luogo, Noto, perla del Barocco siciliano, lascia già presagire qualcosa di glamour ma romantico.

Secondo il settimanale, la blogger avrebbe già trovato anche chi si occuperà dell’organizzazione. Pare sia andata a fare visita a Vincenzo Descanio, designer di eventi, esperto di matrimoni vip, con cui avrebbe intavolato una trattativa sul costo dell’operazione.

Ad ogni modo la scelta di sposarsi in Sicilia, spiega Oggi, non è proprio casuale: Marina Di Guardo è di origini siciliane.

Autore: Redazione


0 visualizzazioni

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013