• giovannavent

A Palermo c'è «Una bimba chiamata Alice»: 28-29 ottobre al Teatro Orione

Un musical divertente e appassionante per tutta la famiglia. E' «Una bimba chiamata Alice», lo spettacolo dell'associazione culturale Officine artistiche del Sud, realizzato nell'ambito delle sue "Officine in fiaba".

Ispirato alla favole di "Alice nel Paese delle Meraviglie", il musical andrà in scena al Teatro Orione di Palermo, il 28 ottobre, alle 17:00 e alle 21:00, e il giorno successivo, 29 ottobre, alle 18:00

Indubbiamente un capolavoro che presenta chiavi di lettura variopinti, tematiche sempre ricorrenti e una sana follia. Alice è una bambina come tante altre, con sogni tra i più fantasiosi e tanta paura dentro di viverli.

Come in ogni fiaba e favola, i personaggi di contorno nascono per restare immortali, nei loro discorsi apparentemente insensati e complicati ma pieni dei più svariati insegnamenti.

Così abbiamo un Bianconiglio sempre di corsa con il panciotto e l'orologio nel suo taschino; un Cappellaio Matto e le sue personalità folli; lo Stregatto che appare e scompare come se fosse la coscienza, un Brucaliffo che mette in discussione l'esistenza e una Regina maestosa che fa “perdere la testa”.

Un crescendo di tensione dall'inizio del dolce sogno all'incubo prima del risveglio.

Per info e biglietti, si puo telefonare al numero: 3486997255, oppure collegarsi al sito Internet www.officineartistichedelsud.com

Autore: Redazione

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013