• giovannavent

A Palermo torna il Family Village, dal 25 al 27 maggio a Villa Filippina

Il Family Village, l'evento a misura di bambino organizzato a Palermo da BabyPlanner.it, è pronto a tornare anche quest'anno. Tra gonfiabili, spettacoli e laboratori creativi, l'appuntamento è dal 25 al 27 maggio 2018 a Villa Filippina. 

Tre giornate dedicate ai più piccoli, e ai loro genitori, per scoprire divertendosi i servizi, le attività e i prodotti che la città può offrire loro. 

Una cittadella dell'infanzia che mette in contatto le famiglie con aziende, associazioni e istituzioni che operano nel settore.  

L'evento, completamente gratuito, ha inizio venerdì 25 maggio alle 16 e si concluderà domenica 27 maggio alle ore 20. Tre giorni no stop di animazione, balli, giochi di gruppo: oltre 200 attività gratuite per il divertimento di tutta la famiglia. 

PARCO GIOCHI GONFIABILI

All'interno del Family Village saranno allestite due grandi aree gioco, suddivise per fasce di età. Gestito da Birbacity, il parco giochi dei gonfiabili per fare divertire i più piccoli e un angolo "goloso", dedicato agli snack, zucchero filato e pop corn. 

I ticket sono acquistabili direttamente al Family Village. Oppure online approfittando della promozione ALL INCLUSIVE, salti la fila e risparmi.

SPETTACOLI E ANIMAZIONE

Una tre giorni di animazione no stop per tutta la famiglia. Balli e giochi di gruppo, spettacoli, angolo foto ricordo. Ancora, esibizioni sportive e persino il battesimo della sella (un giretto sul pony per fare provare ai più piccoli l'ebrezza di andare a cavallo). L’attività di animazione è affidata a "Dadaumpa".

PUNTI RISTORO E AREA PICNIC

Non solo giochi e divertimento, nel villaggio è previsto anche un "Punto Food", il PPP Burger che coniuga la tradizione e l’identità siciliana con un gusto contemporaneo incentrato su prodotti biologici, presidii Slow Food e km zero. Due le postazioni che verranno allestite all’interno di Villa Filippina. 

Oltre a scegliere direttamente sul posto, con PPP Burger avete la possibilità di prenotare prima il pranzo o la cena per tutta la famiglia, saltando la fila e trovando tutto pronto all’orario che desiderate.  PICNIC BOX PPP BURGER risparmi e salti la fila

BABY PIT STOP

Un area riservata al cambio pannolino e arredata per una comoda pausa allattamento, all’interno della Ludoteca di Villa Filippina.

COME PARTECIPARE: IL FASTPASS

L’ingresso all’evento è gratuito, occorrerà solo registrarsi all’ingresso della Villa, lasciando il propoio indirizzo email. Oppure, per chi vuole saltare la fila ed accedere senza code a tutti i servizi, è possibile iscriversi online comodamente da casa scaricando il FASTPASS. In questo caso, basta una sola registrazione per tutta la famiglia e sarà valida per i tre giorni

DATE E ORARI

Villa Filippina, Piazza San Francesco di Paola

Palermo

venerdì 25 maggio 

16.30 -22.00 

sabato 26 maggio 

10.00 -22.00 

domenica 27 maggio 

10.00-20.00 

Ingresso gratuito

Scopri il programma completo e non perderti nulla di questo magnifico evento 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

su Facebook: @babyplannerblog

su Twitter: @BlogBabyPlanner

su Instagram: blogbabyplanner

Autore: Redazione


0 visualizzazioni

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013