• giovannavent

CinemaDays, film a 3 euro fino al 12 aprile: le sale a Palermo e Catania

Da oggi e fino a giovedì 12 aprile, si potrà andare al cinema al prezzo scontato di 3 euro. Torna anche quest'anno CinemaDays, la campagna del ministero dei Beni culturali per incentivare il numero degli spettatori, soprattutto giovani e famiglie.

L'iniziativa è valida anche in Sicilia: ecco quali sono le sale cinematografiche aderenti a Palermo e Catania

PALERMO

AL POLITEAMA MULTISALA

CINEMA IGEA LIDO

CITYPLEX METROPOLITAN

MULTIPLEX PLANET LA TORRE

MULTISALA AURORA

UCI CINEMAS PALERMO

CATANIA

KING

MULTISALA PLANET

THE SPACE - BELPASSO

UCI CINEMAS CATANIA - MISTERBIANCO

(L'elenco potrebbe essere aggiornato di giorno in giorno ed è quindi consultabile sul sito dell'iniziativa www.cinemadays.beniculturali.it)

LE ALTRE DATE: A LUGLIO E OTTOBRE

Oltre ad aprile, CinemaDays tornerà anche dal 9 al 15 luglio e poi, dall'1 al 4 ottobre. Restano escluse le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

LE ANTEPRIME DI AGOSTO

Altra grande novità di quest'anno è la settimana di agosto, dal 9 al 15, interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

“Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani”, afferma il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini.

Autore: Anna Sampino

0 visualizzazioni

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013