• giovannavent

Family Village 2017: il grande evento per bambini organizzato da BabyPlanner.it

Due giornate di divertimento per presentare la città a misura di bambino.

Dal “lancio dei barattoli” alla ginnastica pensata per le mamme che hanno marsupio e bebè sulle spalle. Dai laboratori per realizzare bolle di sapone giganti a quelli pensati per chi ha già un piccolo pollice verde. Dai volteggi a cavallo proprio come al circo agli origami. E poi colori di tutti i tipi, dolci e tante altre curiosità per bambini ma anche per mamme e papà.

Sono solo alcune delle oltre duecento attività gratuite inserite nel palinsensto in via di definizione del Family Village 2017, l'evento a misura di bambino firmato BabyPlanner.it.

Sabato 20 e Domenica 21 maggio dalle 10 alle 19 il Family Village 2017 si terrà nell'area verde di Case Rocca, in viale del Fante 29 accanto lo Stadio delle Palme.

Scopri il programma

Stiamo lavorando per organizzare la nostra festa annuale, ogni anno più grande e con tante novità.

La prima novità di questa quinta edizione è la location.

Il grande villaggio del Family Village 2017 sarà allestito nel parco verde urbano di Case Rocca, in viale del fante 29 accanto allo stadio delle Palme.

La seconda novità è la durata dell'evento, saremo insieme a voi per due intense giornate sabato 20 e domenica 21 dalle 10 alle 19

Una terza novità riguarda gli accessi. L'ingresso al Family Village è gratuito, ma quest'anno puoi saltare la file e registrati adesso scaricando il tuo FAST PASS. Mostra il biglietto all'ingresso anche dal tuo smartphone, oppure stampalo.

http://www.babyplanner.it/images/eveBigs/Family%20Village%202017/schermata-2017-04-19-alle-17-35-44.png

La grande festa del sito BabyPlanner.it è inserita nel palinsento della Domenica Favorita e potrete godere di alcuni servizi legati alla mobilità:

Parcheggi: sono previste 6 aree destinate a parcheggio posizionate agli ingressi al Parco (per maggiori dettagli consulta la mappa)

Mobilità all’interno del Parco della Favorita: garantita con bus navetta (fermate indicate nella mappa) e/o con mezzi non motorizzati (bici, monopattini, etc); sono presenti anche stazioni di bike sharing e rastrelliere per il deposito bici.

Trasporti Pubblici: a) servizio AMAT con biglietto unico per muoversi tutto il giorno; b) servizio di taxi collettivo garantito da Coop. Auto RadioTaxi (091 8481) Coop Trinacria (091.6878) presso le stazioni di Piazza Castelnuovo, Politeama, De Gasperi, Valdesi Mondello, Mondello Paese con costo corsa 2 euro per movimenti all’interno della città o 4 euro tratta Palermo/Mondello (i costi sono per un minimo di 4 pax).

SEGUI L'EVENTO SU FACEBOOK

Autore: Redazione

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013