• giovannavent

Giochi e musica a Mondello per il Tempo d'estate, domenica l'inaugurazione

I bambini diventano i protagonisti sulla spiaggia di Mondello. Prende il via anche quest’anno il Tempo d’estate, che durerà dal 12 giugno all’8 settembre. L’inaugurazione sarà domenica 28 maggio

Il simpatico Mastro Festa, mascotte dello staff di animazione Alegria, è pronto a fare ritorno sulle spiagge della Mondello Italo Belga

Lo farà domenica (28 maggio), per la festa di inaugurazione del Tempo d’estate, durante la quale i bambini potranno divertirsi tra giochi, partite e un pizzico di sport, con i bravi animatori di Alegria

La festa sarà dedicata ai “Giochi sportivi”: quindi saranno a disposizione di piccoli (e grandi) tavoli da ping pong, calcio Balilla, porte di calcio, rete da mini beach volley, freccette, bocce. Il clima sportivo: ci saranno competizioni tra bimbi e… papà. 

IL TEMPO D’ESTATE AL LIDO STABILIMENTO

La stagione dedicata ai più piccoli partirà ufficialmente il 12 giugno e durerà fino all’8 settembre nelle spiagge attrezzate, dalle 7,45 del mattino e fino alle 15. 

Tempo d’estate, al Lido Stabilimento, è un insieme di attività pensate per far divertire bambini (dai 3 anni) e ragazzi (fino a 12 anni) impegnandoli in attività creative, sport e laboratori, giocati su temi scelti settimanalmente. Alle 13,30 il pranzo con un menu calibrato e programmato da un nutrizionista. 

Dal 15 al 21 agosto Alegria organizza le “Mondelliadi”

 L’1 giugno aprirà anche la spiaggia degli sportivi, Hello Beach, il lido low cost fornito di campi di beach volley.

Il programma dell’estate a  Mondello è stato presentato questa mattina nel salotto “on air” del Lido stabilimento, con i dj di Radio Action, che quest’anno è la radio ufficiale della spiaggia di Mondello.

Giocare fa bene, ridere e scherzare, anche. Se poi lo si può fare in tutta sicurezza, la vacanza diventa bellissima, per i bambini ma anche per i genitori. I pediatri italiani – per il secondo anno di seguito – hanno scelto Mondello come “spiaggia a misura di bambino”.

Acqua bassa e trasparente, sabbia fine e pulita, lidi attrezzati e bagnini attenti, e, naturalmente, la presenza di spazi dove le mamme possono allattare o cambiare un pannolino: insomma, nelle spiagge della Mondello Italo Belga i bambini sono ospiti privilegiati. 

Autore: Redazione



BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013