• giovannavent

Palermo, il battello della Città dei Ragazzi torna a funzionare


Il battello della “Città dei Ragazzi” di Palermo è finalmente pronto a ripartire! Il mezzo è stato rimesso in moto sabato scorso. 

Fermo da mesi per via di alcune anomalie elettromeccaniche, è ora attivo grazie ai lavori di manutenzione sostenuti dal Lions Club – Zona 1 (che raggruppa al suo interno LC Palermo Host – LC Palermo Federico II – LC Palermo Mediterranea - LC Palermo Guglielmo II). 

Riprendono dunque gli allegri "tour" a bordo dello storico battello, fiore all'occhiello della struttura. Bambini, alla Citta dei Ragazzi si torna a navigare!

La struttura è aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.30, con un'interruzione della sola attività del battello dalle 13.30 alle 16.

La domenica dalle 10 alle 13.30

"Grazie ad un apporto sinergico tra i club Lions di Palermo e l'amministrazione comunale - ha dichiarato l'assessore alla Cittadinanza sociale, Giuseppe Mattina - ritorna fruibile il battello all'interno della Città dei Ragazzi. Il nostro ringraziamento va ai soci dei club Lions per l'amore che continuano a dimostrare per la città. Un ulteriore apprezzamento va, inoltre, rivolto agli operatori e ai dipendenti che operano giornalmente all'interno della struttura. L'attenzione ai bambini deve caratterizzare tutta l'attività del Comune e questa iniziativa è segno della costruzione di una comunità attenta ai piccoli e che costruisce accoglienza ed educazione". 

Autore: Redazione

1 visualizzazione

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013