• giovannavent

Torna la «Posta di Babbo Natale»: il servizio di Poste Italiane

Aggiornato il: 12 feb 2019

Arriva la "Posta di Babbo Natale": anche quest'anno Poste Italiane ripropone le letterine di Babbo Natale per i più piccoli. 

Un servizio offerto per tutto il periodo natalizio: i bambini potranno scrivere la propria letterina dei desideri a Babbo Natale, che risponderà personalmente a ogni bimbo, inviando anche un dono speciale. I "Postini di Babbo Natale" sono pronti a entrare in azione in tutta Italia. 

Cosa fare

La letterina dovrà essere imbucata o portata direttamente all'ufficio postale entro il 13 dicembre. In ogni ufficio sarà presente un'apposita cassetta natalizia. Sulla busta devono essere ben visivili il nome del bambino e l'indirizzo. Le lettere saranno poi smistate dai "Postini di Babbo Natale". 

Le letterine sono anche online

In alternativa i genitori possono richiedere la risposta di Babbo Natale anche sul sito di Poste Italiane, compilando ilform on line e scaricando uno speciale foglio natalizio dove far scrivere la letterina ai propri bambini. 

L'iniziativa però non finisce qui: la sorpresa aiuterà a stimolare la creatività dei bambini con delle magiche creazioni da condividere con amici e parenti.

"La lettera continua a rappresentare per piccoli e adulti uno dei momenti più belli della tradizione natalizia, e noi - scrive Poste Italiane - la sosteniamo promuovendo il piacere della scrittura e donando la gioia di ricevere un messaggio da un personaggio tanto amato come Babbo Natale".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK BABYPLANNER

Autore: Redazione

2 visualizzazioni

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013