• Valentina Bruno

Tutti a teatro con il simpatico orco verde Shrek

C’era una volta, nel regno di Duloc, un orco verdastro e un po’ burbero di nome Shrek. La sua vita è felicemente solitaria fino a quando non viene disturbata da invadenti creature incantate colpevoli di mettere a soqquadro la sua pacifica palude. Sono le vittime di un editto di Lord Farquaad che vuole espulsi dal proprio regno tutti gli esseri incantati; tra loro vi è anche il simpatico e loquace Ciuchino che diviene presto il fedele compagno di avventure di Shrek.


Così, con l’intento di risolvere questa situazione si dirigono insieme al castello di Lord Farquaad la cui unica preoccupazione è però quella di essere incoronato Re: ciò potrà accadere solo se sposerà una principessa. È così che i nostri due eroi finiscono per essere ingaggiati nella rocambolesca ricerca della principessa Fiona, reclusa nella torre di una fortezza. Il patto stipulato con il malvagio principe è questo: se riuscirà a liberare la bella potrà rimpossessarsi della sua amata palude…


Riusciranno i nostri eroi in questa impresa? La compagnia Officine artistiche del sud vi aspetta a teatro per scoprirlo!


“Un musical gradevolissimo dove continuamente si ride, si esplode in euforia e ci si emoziona. Una comicità a misura del piccolo pubblico, semplice e ricercata allo stesso tempo, senza mai rinunciare alla qualità e alla bellezza della messa in scena. Personaggi strampalati, colorati e vivaci vi intratterranno per un'ora e mezza di sana e piacevole follia!”


Tariffa unica biglietti: 10 euro *

*I bambini da 0 a 2 anni non pagano salvo richiesta esclusiva del posto a sedere.

Servizio Botteghino presso l'Accademia Officine Artistiche del Sud (Via Don Orione 5) dal lunedi al venerdi dalle 16:00 alle 19:00

Per ulteriori informazioni:: 338 5431947 - 091 9807457


20 visualizzazioni

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013