• giovannavent

Un'esplosione di colori per grandi e piccoli,ecco la Festa di Primavera del Parco Uditore


La primavera è sinonimo di colori! Ed è proprio con loro che a Palermo il Parco Uditore prepara il grande Color Party per la Festa di Primavera.

Un appuntamento dedicato a grandi e bambini in programma per sabato 8 e domenica 9 aprile.

Villaggio Fitness, laboratori ludico-ricreativi per i più piccoli, un'area ristoro, un'area espositiva dedicata agli artigiani e poi la grande esplosione di colori. Saranno queste le principali attività che terranno compagnia a tutti coloro che vorranno partecipare alla Festa di Primavera del Parco Uditore.

Oggi (21 marzo) inizia la distribuzione dei kit targati #FdP2017parcouditorepalermo (hashtag ufficiale dell'evento. Per ritirarli basta presentarsi al color point del Parco tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18, mentre sabato e domenica anche di mattina dalle 10 alle 13.

Il kit comprende una busta holi color la maglietta ufficiale targata #fdp2017, un braccialetto, un tatuaggio, un fasciacollo, un Free Pass Fitness Oxygen e un ticket numerato per partecipare all'estrazione dei premi! Maggiori info clicca sull'evento Facebook o sul sito del Parco Uditore.

Ma in cosa consiste il Color Party?

La festa inizia alle 15 a ritmo di musica mixata da Radio Time e animata da Oxygen Group. Tutti dovranno avere già in mano il kit di polvere colorata da lanciare in aria per colorare il cielo di Parco Uditore. Ci saranno diversi countdown dove ogni partecipante, al “via” del vocalist, lancerà un pugno di polvere in aria.

Per evitare di rovinare i vestiti, i partecipanti avranno a disposizione t-shirt bianca che troverete nel kit. Si consiglia anche di indossare degli occhiali da sole per proteggere gli occhi e delle bandane per proteggere la bocca e la respirazione. Ma tranquilli, si tratta di colori in polvere al 100% naturali, realizzati con farina di mais e coloranti naturali.

Anche i bambini possono partecipare, ma devono essere accompagnati da un genitore.

Buon divertimento!

Autore: Federica Cortegian

BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013