• Valentina Bruno

Una giornata piena di "mattoncini" colorati, sabato 23 marzo si gioca con Lego

I Lego sono i “mattoncini” più famosi del mondo.

Nati in Danimarca nel 1916 dalla mente del suo papà Ole Kirk Christiansen, i mattoncini Lego sono oggi la passione di grandi e piccini.


Entrare nel mondo Lego è realmente affascinante, sono 47 i temi della collezione, dalle Friends a Ninjago, dalle Minifigure ai Classics, dalle Elves a Scooby Dopo, voi quale preferite?



Lego è realmente per tutti ed è un gioco che unisce genitori e bambini, costruire e inventare sono sicuramente le sfide più interessanti. Ma gli appassionati Lego si dividono in due categorie: chi acquista i set li monta e li espone come cimeli della propria collezione e chi monta e smonta in una continua ricerca della creazione perfetta.

A quale categoria appartenete voi? Lasciate pure un commento sotto questo articolo.


Appassionati, veri e propri amanti della Lego sono sparsi in tutto il mondo. Parchi a tema, negozi monomarca, app dedicate e film al cinema completano il magico mondo dei personaggi gialli.


In questi giorni si svolge il concorso Lego Master Builder, e per allenarsi a costruire qualcosa di veramente originale con i Lego l’appuntamento è sabato 23 marzo da Giocheria de Gasperi in via Alcide De Gasperi 91 Palermo. Per tutta la giornata saranno a disposizione i mattoncini lego per far giocare i bambini e nella stessa giornata vi aspetta anche lo sconto 20% su tutti gli articoli (eventuali limitazioni alla promozione sono segnate presso il punto vendita).



BABYPLANNER.IT

è un marchio di Ass. Cult. MAD

via Isidoro La Lumia, 22 - Palermo

P.IVA 05292310827

Seguici

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2013